IL DIARIO DELLA VIRTUS

IL DIARIO DELLA VIRTUS2021-10-05T09:09:48+02:00

ENTUSIASMO……….!?

La parola “ENTUSIASMO” veleggiava nell’aria durante l’aperitivo post Gran Prix dei collaboratori dopo le fatiche della giornata appena conclusa! ENTUSIASMO per una organizzazione che, tutto sommato e malgrado qualche piccolo inghippo, è filata via liscia [...]

8 Giugno 2026|Diario|
Torna in cima