20-21 giugno “Regionali” di Winterthur
Accompagnati (si fa per dire!) da un caldo soffocante sono andati in scena a Winterthur i tradizionali “Regionali” dai quali la VIRTUS è uscita alla grande! 16 atleti/atlete partenti: Huriel, Rebecca, Nicola, Florian, Noel, Melanie, Clarissa, Cristian, tosca, Enea, Floriano, Chantal, Lorenzo, Mattia, Karim, Milo 5 allenatori presenti: Elena, Brigitte, Igor, Barba e Pozz [...]
