Una “torrida” serata ha accompagnato le prestazioni di un bel numero…

2019-06-27T16:53:01+00:00 27 Giugno 2019|Diario|

… di atlete e atleti per il meeting organizzato dalla SAM in collaborazione con la VIRTUS.

Fra le prestazioni da sicuramente mettere in evidenza c’è la misura di 53.84 m (e altri 3 lanci sopra i 51 m) di Elias Hadu (U16M) nel lancio del disco 1 Kg. Oltre che PB è anche la miglior prestazione svizzera di questa prima parte di stagione. Accanto al talentuoso e buon Elias troviamo diversi altri lanciatori (Mia, Anthony, Elia, Giona, Raphäel, Seo, Simone e qualche altro attualmente in vacanza) che con le loro prestazioni stanno rinverdendo la tradizione virtussina nei lanci sotto la severa ma altrettanto competente e amorevole guida di Samu, Igor e Siro.

Buone prestazioni targate V anche dal settore della velocità con Johnny, Leo e Zoe. Un po’ sottotono (il caldo?) i saltatori che comunque finora, specialmente nell’asta, ci hanno offerto ottimi risultati.

Bene! Ora a livello cantonale un po’ di pausa agonistica e, soprattutto, organizzativa. Qualcuno fra i nostri migliori atleti avrà comunque l’onore e l’onere di partecipare a meeting nazionali e/o internazionali. In bocca al lupo!

Ci si rivede al campo di allenamento di St Moritz ed in seguito, da metà agosto alle gare cantonali.

Gli allenamenti del martedì e del giovedì sono comunque sempre in programma alla solita ora e al solito Stadio del Lido.

Sa vedom fiöö!!!!

Risultati