Li accomuna (oltre ad una bella amicizia) la passione per l’atletica leggera e l’attaccamento ai colori della VIRTUS Locarno.

Oggi hanno ottenuto un ottimo 5° posto (3:15.50 nuovo record sociale) nella staffetta olimpionica dei Campionati svizzeri assoluti di staffette svoltisi a Zugo (con inaugurazione della magnifica pista!).

Avevano sicuramente il potenziale per fare un po’ meglio ma si sa che nell’atletica (come nella vita) le cose non vanno sempre per il verso giusto (chiedere lumi a Tom Elmer ottocentometrista dell’LCZ nella staffetta in questione…..). GRAZIE RAGAZZI!

La VIRTUS tutta è orgogliosa di questa prestazione e (dopo il giusto ricupero di fine stagione) questo diario vi aspetta per raccontare anche nel 2021 quei buoni risultati che già avete pianificato fra di voi….

Dimenticavo….mercoledì è programmato il Campionato Ticinese dell’Olimpionica. I nostri quattro moschettieri non potranno essere presenti per i loro impegni professionali. Peccato! Un appello a chi, all’interno della FTAL, legge magari queste quattro righe: non si potrebbe programmare durante il fine settimana (come succede per gli altri campionati) questo… ambito challenge cantonale?

Risultati della staffetta olimpionica