L’impegnativa trasferta a Willisau non ha assolutamente impedito alle nostre quattro energiche squadre Kids di ben rappresentare i colori giallo neri alla finale regionale UBS KIDS CUP 2015.
Levataccia per i più grandicelli (U14 F e U14M) che sono stati impegnati, già dal primo mattino, nelle quattro prove previste dal programma.
Le due vivaci squadre U12 hanno invece valicato il Gottardo su un comodo torpedone e hanno raggiunto il comune lucernese nel primo pomeriggio, giusto in tempo per salutare i compagni di squadra più grandi e ricevere alcune dritte sulle discipline e sui percorsi proposti in gara.
Le ventidue promesse giallo nere si sono battute a denti stretti con gli amici rivali d’oltralpe riuscendo quasi sempre a migliorare i punteggi ottenuti nelle qualifiche a Chiasso. Il podio è stato sfiorato per un sol punto dall’affiatata squadra maschile U12.

Complimenti davvero a tutti i giovani per l’impegno, l’entusiasmo e il fair-play dimostrati durante l’intera giornata. Un plauso va pure ai genitori accompagnatori che hanno incitato e spronato con grinta i propri figli e hanno contribuito alla riuscita della trasferta.