Accompagnati (si fa per dire!) da un caldo soffocante sono andati in scena a Winterthur i tradizionali “Regionali” dai quali la VIRTUS è uscita alla grande!
- 16 atleti/atlete partenti: Huriel, Rebecca, Nicola, Florian, Noel, Melanie, Clarissa, Cristian, tosca, Enea, Floriano, Chantal, Lorenzo, Mattia, Karim, Milo
- 5 allenatori presenti: Elena, Brigitte, Igor, Barba e Pozz
- 10 medaglie (5 oro, 2 argento e 3 di bronzo) con:
-
- Cristian U16 oro 80 m, alto e triplo
- Milo U18 oro disco e bronzo giavellotto e peso
- Florian U16 oro disco
- Floriano U18 argento alto
- Lorenzo U18 argento 1500 m
- Nicola U16 bronzo giavellotto
- 10 PB
- ….un eccezionale ambiente di amicizia e di supporto reciproco accompagnato da un ottimo impegno anche fra coloro che non sono saliti sul podio
Cosa aggiungere di più? Unicamente che tutti coloro che “vogliono bene e si interessano alla VIRTUS” devono andare orgogliosi di tutto ciò. Con continuità di impegno e tanta positività possiamo certamente consolidare questo “momento magico”!
Tutti i risultati al link: Live-Resultate | Swiss Athletics
GRAZIE a tutti e FORZA VIRTUS!













