14 PB e 2 SB è questo l’incoraggiante esito dell’impegno che i nostri e le nostre giovani e giovanissime leve virtussine hanno saputo ottenere nel pomeriggio di un caldo sabato di agosto. Fra le molte prestazioni da segnalare alcuni risultati individuali di valore nazionale:
- 54.45 m di Giona Erdmann nel martello attivi
- 52.62 m di Milo Vigani nel Giavellotto U16
- 49.19 di Silvio Barandun nei 400 m attivi
Ma a tutti (scattisti, mezzofondisti, lanciatori e saltatori) vadano i complimenti sia per l’impegno profuso che, come detto, per i risultati raggiunti!
Davvero un team dalle belle speranze!
Sul piano organizzativo un plauso a tutti coloro (VIRTUS e USA) che hanno gestito la manifestazione (si veda a mo’ di esempio la foto di copertina).
È vero che alcuni imprevisti tecnici al cronometraggio (ci scusiamo!) hanno creato qualche ritardo ma poi tutto si è rimesso in carreggiata. Lasciano un tantino perplessi certi (pochi) sopiti mugugni sentiti fra il pubblico. Quest’anno saranno ben 7 gli eventi che il binomio organizzativo ha programmato al Lido e qualche sbavatura ci sta.
Gli organizzatori VIRTUS e USA sarebbero (saranno) ben felici se qualche altro collaboratore (esterno ai due club) o qualche altra Società volesse mettersi a disposizione per collaborare o addirittura organizzare qualcosa su piste e pedane del “caro e vecchio” Stadio del Lido.
Grazie pure all’amico Daniele Fiori per aver messo a disposizione le foto.