Finalmente dopo più di tre mesi l’attività VIRTUS e atletica in generale si rimette (lentamente e con tante precauzioni) in moto. Tutti ci auguriamo  di non dover più fare passi indietro in primis seguendo le indicazioni sanitarie ormai note e i concetti di allenamento e di competizione che ci “accompagneranno” ancora per un po’ di tempo.

In particolare sono programmati:

  • Durante i mesi di giugno e luglio a livello cantonale alcuni meeting a Bellinzona, Locarno e Biasca. Per i meeting nazionali si deve fare riferimento al link “calendario nazionale 2020”
  • Sabato 11 luglio dalle 10:00 presso il Palacinema di Locarno è prevista l’Assemblea sociale 2019 che prevede pure la premiazione dei Trofei VIRTUS 2019 (femminile e maschile)  e dei sostanziosi suggerimenti per il concorso fotografico con in premio (per i nati dopo il 1998) 4 buoni da 100.- Fr per la partecipazione ai nostri futuri campi di allenamento (il termine del concorso è stato prolungato fino al 20 luglio pv)
  • Da lunedì 3 a domenica 9 agosto il 46° Campo di allenamento VIRTUS a St Moritz. Gli invitati verranno informati dagli allenatori e si annuncino poi per tempo.

Riprendiamo quindi fiduciosi con GRINTA ma anche tanta PRUDENZA la nostra attività!