Pista e pedane di Hochdorf hanno rappresentato il rientro (alla grande) nel Campionato Svizzero Interclub (CSI) della VIRTUS. Un rientro merito di una costruttiva intuizione della Commissione Tecnica.

Il CSI ha da sempre rappresentato il collante per una società sportiva coesa e che ha come obiettivo, oltre alla prestazione sportiva, anche l’amicizia. Anche questa volta gli obiettivi sportivi e sociali sono stati ampiamente raggiunti per cui è obbligo complimentarsi sia con le atlete e gli atleti che con gli allenatori e i membri della CT (gli strateghi!).

I risultati sportivi individuali sono parecchi e molte sono anche le prestazioni di buon valore nazionale ottenute dai e dalle virtussine.

Difficile fare dei nomi perché il tutto rappresenterebbe un lungo elenco di risultati e di migliori prestazioni personali, cantonali, di categoria (si vedano i risultati individuali allegati). Meglio in questa occasione è il menzionare il primo posto assoluto degli attivi e il terzo posto assoluto delle attive entrambi nella rispettiva categoria CSI di Lega B regionale.

Molto bene anzi… benissimo !