La VIRTUS Locarno ha aderito alla promozione Migros

SUPPORT YOUR SPORT

Da 2 febbraio fino al 12 aprile, con i vostri acquisti effettuati presso Migros avete la possibilità di sostenere la nostra società.

Infatti per ogni 20 franchi spesi nei supermercati Migros, oppure online su shop.migros.ch e su sportxx.ch riceverete un “buono sport” che potrà essere assegnato alla VIRTUS Locarno; basta semplicemente scansionare il codice QR con il cellulare, oppure immettere il codice riportato sul buono, su migros.ch/sport e assegnare il “buono sport” alla VIRTUS Locarno.

Al termine del periodo di partecipazione, più grande sarà il numero dei buoni assegnati alla VIRTUS Locarno, maggiore sarà la quota che spetterà alla nostra società, dal fondo complessivo di 3 milioni di franchi messo a disposizione da Migros.

Inoltre, con la vostra partecipazione avrete la possibilità di vincere una delle 1000 carte regalo Migros in palio, del valore di fr. 100.- ciascuna.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

SITO DEL PROGETTO
NEWS VIRTUS Locarno

Sicuri che con piacere ed entusiasmo contribuirete alla buon esito di questa iniziativa vi ringraziamo per il vostro supporto.

Un cordiale saluto.

VIRTUS Locarno