… che il vostro diario è di nuovo pronto a raccontare attraverso le immagini (che ahimé non sempre arrivano come richiesto!) e qualche commento le gesta sportive delle atlete e degli atleti virtussini. Durante il periodo della forzata interruzione sono state molte le prestazioni che denotano sia dei miglioramenti agonistici dei nostri giovani che la conferma di alcuni buoni risultati delle nostre punte.
I momenti più significativi:
- I Campionati svizzeri di gare multiple di Tenero (16-17 giugno 2018) con la partecipazione di Lisa Patocchi, Selina Barandun (categoria W18) e Joanne Hartmeier (categoria W16). Una utile esperienza nel campo delle discipline multiple che porterà in futuro a certamente maturare dei buoni risultati nelle singole discipline.
- I Campionati regionali svizzeri di Balgach (23-24 giugno 2018) ben 13 nostre atlete e nostri atleti (Noé, Giona, Elias, Luka, Isaia, Elia, Claudia, Mia, Lisa, Cecilia, Zoe, Cristina e Martina) impegnati in 24 discipline hanno ottenuto 4 medaglie: Zoe Ranzoni (oro nei 1500 m W18), Elias Hadu (argento nel Disco M16), Lisa Patocchi (bronzo nel Giavellotto W18) e Cecilia Ferrazzini (bronzo nei 1500 m W18)
- Bonus Track meeting di Nottwil (30 giugno 218): ottimo 47”93 di Daniele Angelella nei 400 m. A dimostrazione (semmai ce ne fosse bisogno) dell’impegno e della determinazione che Daniele sa sempre abbinare alla sua professione di medico.