LA VIRTUS CERCA COLLABORATORI

2018-02-19T11:51:18+00:00 8 febbraio 2018|evidenza|

La Virtus cerca COLLABORATORI per i diversi eventi che la nostra società organizzerà nel corso del 2018.

GUARDA IL CALENDARIO EVENTI 2018

Ci permettiamo di rivolgerci ai genitori, ai familiari delle nostre atlete e dei nostri atleti, di ogni età e categoria, a tutti gli amici della Virtus, per chiedere la loro disponibilità a collaborare nell’organizzazione delle numerose gare che quest’anno avranno svolgimento allo Stadio del Lido.

Cosa chiediamo? In che modo potete rendervi utili? Nessun problema! Non appena avremo raccolto (così speriamo) un certo numero di adesioni a questo nostro appello, organizzeremo una riunione informativa, nell’ambito della quale illustreremo le nostre necessità, in modo tale che ognuno di voi possa dare la propria adesione nei modi e nei tempi in cui riterrà di poter essere disponibile.

Siamo anche alla ricerca di collaboratori che siano disposti ad accompagnare / trasportare atlete e atleti a qualche gara in Ticino ed eventualmente anche in Svizzera interna.

Fatevi avanti allora per darci una mano, senza impegno, almeno fintanto che non sarete opportunamente orientati circa le nostre esigenze. A quel momento deciderete e concorderemo quale e quando sarà il vostro incarico.

Vi chiediamo cortesemente di volervi annunciare a: info@virtus.ch, entro metà marzo, indicando:

cognome e nome, indirizzo civico, numero di telefono, indirizzo mail.

Vi ringraziamo già sin d’ora per il vostro interesse verso questa nostra richiesta e rimaniamo in fiduciosa attesa delle vostre adesioni.

Il Comitato e la Commissione tecnica della VIRTUS Locarno