… negli scorsi giorni due importanti eventi:
Domenica 1 settembre il “Meeting internazionale dei Castelli” con la presenza virtussina nei 600 m U16W di Cristina Maggetti che ha corso la distanza in un buon 1:49.18 e quella di Leo Pedrioli che ha corso i 100 m U18 M in 11.79 (PB).
Mercoledì 4 settembre qualifica cantonale “Mille Gruyère” con la partecipazione di un buon numero di giovani atlete e atleti virtussini. A parte Cristina (già qualificata per la finale) Elia, Jonathan, Caroline, Julia, Estelle e Ania si sono fatti onore pur non ottenendo l’accesso alla finale nazionale di domenica 22 settembre pv a Locarno. I risultati individuali si possono trovare nella classifica allegata.
Pure in programma i CT assoluti della staffetta 4×100 nella quale Leo Pedrioli, Mirko Berri, Proietto Johhny e Silvio Barandun hanno corso in 44.21 ottenendo la medaglia d’argento. Complimenti a tutti e in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno il prossimo fine settimana ai Campionati Svizzeri giovanili di Winterthur (U23 e U20) e Düdingen (U18 e U16).
… e un piccolo ricordo dal Weltklasse del 29 agosto us: Bizza, Mimo con il grande Sebastian Coe (ora presidente Federazione mondiale di atletica). Scusate, un pizzico di “vanagloria”!