GP TI 1: una insistente pioggerellina primaverile su piste e pedane dello Stadio del Lido…

2019-05-20T09:35:19+00:00 20 Maggio 2019|Diario|

…ci ha accompagnato durante questo pomeriggio domenicale attraverso l’intenso e pure interessante programma di gare.

Fra i virtussini sono da segnalare in modo particolare:

  • la ventina di PB nelle varie discipline (citiamo le quattro nel disco U16 M a dimostrazione che i lanci in casa “V” sono sempre un must onnipresente!)
  • i 4.00 m di Leo Pedrioli nel salto con l’asta (oggi il buon Leo si merita davvero la foto d’entrata!)
  • i 50.72 di Silvio Barandun sui 400 m

Ma questa volta il vostro, un po’… ingiallito, diario si permette di tessere pure le lodi all’organizzazione che nello spazio di due settimane si è sobbarcata quattro eventi non da poco. Il tutto è filato via liscio e quasi senza intoppi tecnici (maltempo a parte!). Questo grazie soprattutto all’abnegazione di parecchie persone (sarebbe ingiusto fare dei nomi). Va pure sottolineata la fattiva e preziosa collaborazione degli amici dell’USA Ascona (grazie!).

Vi garantisco che le immagini e le emozioni che con alcuni amici virtussini di antica data ci siamo portati a casa dopo l’immancabile birrino di fine eventi sono la miglior motivazione per poter far meglio già a partire dalla prossima volta. Magari ritrovando qualche altro giovane collaboratore..?

Vi aspettiamo tutti e di più il 15-16 giugno pv in occasione dei CT assoluti e U20 sempre al vecchio e caro Stadio del Lido.

Grazie di cuore a tutti: atlete, atleti, allenatori, organizzatori!  

Risultati