Eliminatoria UBS KIDS CUP a Bellinzona

2017-10-20T16:28:57+00:00 17 aprile 2016|2016, News, Settore giovanile|

“Temp da lümagh”, direbbe qualcuno, in effetti una meteo umida e piovosa ha caratterizzato il primo appuntamento atletico stagionale dei nostri giovani KIDS. Nonostante le premesse poco incoraggianti più di quaranta giovani virtussini non hanno desistito e si sono cimentati con impegno ed allegria sulle piste e pedane della capitale cantonale.

Costantemente affiancati dai propri allenatori e prontamente spronati ed applauditi da una folta schiera di genitori, le giovani leve giallo nere hanno dato il loro meglio ottenendo nel complesso un positivo risultato di squadra. Bravi!

L’alloro è stato conquistato dai più giovani con Anja Dazio e Milo Vigani (classe 2009) primi nelle proprie categorie. Sul secondo gradino del podio troviamo Anais Ghilardi (2009) e Seo Dazio (2005). Il terzo rango è stato raggiunto da Nicole Mozzettini (2005).
Ad un passo dai primi troviamo poi Simone Vigani, Joanne Hartmeier, Rebecca Petruccelli, Alex Poroli e Selina Barandun che si sono classificati rispettivamente al 4°, 5°, 6° e 7° rango.

Complimenti a tutta la squadra VIRTUS e un grazie davvero sentito ai montitori per la loro disponibilità e pazienza.

In bocca al lupo a tutti per i prossimi impegni agonistici!

Risultati