Domenica 18 febbraio 2018, Campionati svizzeri indoor a Macolin

2018-02-19T11:45:17+00:00 18 febbraio 2018|Diario|

Negli ultimi anni di questi tempi eravamo abituati a gioire per una o più medaglie, record (nazionali, cantonali, personali) che i nostri atleti ottenevano sulle piste del “Bout du monde”.

Quest’anno i nostri tre “Capitani coraggiosi” Daniele Angelella, Mirko Berri e Piero Lorenzini accompagnati dal nostromo Elia Taminelli si sono fermati alle qualificazioni. Hanno voluto portare a quest’evento il nome della nostra società malgrado le premesse non fossero delle più semplici.Per Daniele i notevoli impegni professionali (neo medico) in quel di Zugo, per Piero gli altrettanto notevoli impegni di studio a Zurigo e per Mirko il risentimento di un recente infortunio ad una gamba. Cionondimeno onore al merito ai nostri tre rappresentanti che, siamo certi, durante la stagione open sapranno, nel limite delle situazioni citate, con le loro prestazioni personali portare ulteriore lustro alla VIRTUS.

Poi per la “Teoria dei corsi e dei ricorsi” di Giambattista Vico è certo che il nutrito gruppo di millenial che sta crescendo sotto la guida degli allenatori saprà ottenere risultati di tutto valore. Basta avere pazienza e tenacia.

Infine grazie a Daniele, Mirko e Piero!

qualifiche 60m Mirko
qualifiche 200m Daniele
qualifiche 800m Piero