Come da calendario stagionale, si è svolto al Palazzetto FEVI a Locarno, il Campionato Ticinese Indoor di Corse e Lanci.
Al via ca 140 atleti in una cornice perfetta, discreta anche la presenza di pubblico.

Il titolo nel Peso Femminile è andato a Eleonora de Putti con la misura di 10.98, personale, mentre tra gli Uomini si impone Mauro Stucchi con 11,37. Da segnalare il terzo posto di un ritrovato Massimo Spigaglia (Virtus) con il suo personale di 9.95. Negli 60m ad ostacoli Maschile vittoria di Martino Kick, sempre piu polivalente, con un buon 8.80, non è stato invece assegnato il titolo nei 60m ad ostacoli Femminile poiché nessuna atleta al via.

Per quanto riguarda le corse, domina la SAB al femminile che piazza ben tre ragazze sul podio, il titolo a Bernadette Gervasoni con il suo PB di 8.16. Lotta in casa Virtus invece nei 60m al Maschile. La spunta Ricky Petrucciani con il suo PB di 6.98 davanti al compagno di allenamento Daniele Angelella 7.03, l’allievo che supera il maestro, la sfida per il proseguo della stagione è lanciata. Appena fuori dal podio un brillante e ritrovato Eros Candolfi con il suo personale 7.41.

Bene, avanti cosi…!

Risultati